Climatis
Climatis nasce alla fine del 2016, dopo una accurata analisi di mercato con l’obbiettivo di individuare le migliori opportunità di rappresentare aziende leader nel settore termotecnico del riscaldamento, condizionamento, trattamento dell’aria. La principale prerogativa: sfruttare al meglio la tecnologia orientata alle energie rinnovabili.
La prima collaborazione tra i due titolari, Jacopo Zuccari e Andrea Scevaroli, ha inizio nel 2009, presso il medesimo gruppo, tra i leader nel settore della climatizzazione civile ed industriale.
Dal 2009 al 2016 ebbero modo di accrescere le loro competenze in ambito tecnico e commerciale, acquisendo esperienze nello sviluppo di nuovi prodotti e di supporto alla rete di professionisti con cui quotidianamente avevano necessità di collaborare.
L’esperienza, lo sguardo al futuro, lo spirito imprenditoriale e la continua formazione rivolta a soluzioni sempre più tecnologiche e attuali, si è concretizzata in una nuova e dinamica realtà professionale. Il suo nome: CLIMATIS.
“ IL NOSTRO COMPITO E’ PROPORRE SISTEMI INNOVATIVI ED ECONOMICAMENTE COMPETITIVI, PER IL CONDIZIONAMENTO E RISCALDAMENTO RESIDENZIALE, INDUSTRIALE E COMMERCIALE RISPETTANDO L’AMBIENTE OGGI E DOMANI…”