Fiorini Industries, ha iniziato la propria attività, oltre trent’anni fa, con la produzione e l’installazione d’impianti solari termici. Da quel momento l’azienda si è resa protagonista di un percorso di crescita virtuoso che, insieme a nuove partecipazioni e acquisizioni, le ha conferito un ruolo di riferimento nel mercato internazionale delle soluzioni complete per il settore idrotermosanitario.
Oggi Fiorini Industries, costituita da più aziende ed operante con diversi marchi, è il produttore di riferimento nel settore idrotermosanitario, dello scambio termico e dei sistemi integrati basati sull’utilizzo di diverse tipologie di energia (tradizionali o da fonti rinnovabili, quale solare termico, solare fotovoltaico ibrido e geotermico a bassa entalpia).
L’azienda è impegnata nella progettazione e produzione di prodotti termo tecnici quali scambiatori di calore a piastre, serbatoi, bollitori, moduli idrici e gruppi di scambio termico, refrigeratori, pompe di calore per il riscaldamento, il condizionamento e la produzione di acqua calda sanitaria ad alta efficienza. E’ il primo produttore in Europa di sistemi idronici per impianti di riscaldamento e condizionamento.